Rivestimento Decorativo in Microcemento

Rivestimento Decorativo in Microcemento

Oggi è possibile migliorare l’aspetto estetico del proprio ambiente con un rivestimento decorativo, ideale per rivestire quasi qualsiasi superficie.

Che cos’è il Microcemento?

Il Microcemento è uno splendido esempio di rivestimento altamente ESTETICO.
Il risultato è un prodotto non suscettibile di crepe o fessure, la cui durezza e resistenza non sono comparabili con il cemento tradizionale o la malta da esso derivata.

Il Microcemento non ha bisogno di fughe. La sua posa risulta in un disegno continuo, marmorizzato e senza fughe o giunture nelle superfici cui viene applicato. Il risultato è un rivestimento estremamente estetico e decorativo.

Essendo privo di pori e di giunture, non necessita di nessuna manutenzione e la sua pulizia risulta molto semplice e agevole.

Si tratta di un rivestimento con soluzione di continuità, è completamente impermeabile e resistente a muffe e funghi, ciò lo rende uno dei prodotti più richiesti per le aree residenziali e commerciali dove la bellezza e l’igiene sono una prerogativa importante

Necessita solo un minimo spessore di prodotto (dai 2 ai 4 mm) ed essendo dotato di un’elevatissima aderenza, il Microcemento può essere applicato su quasi tutte le superfici senza la necessità di dover togliere e smaltire i detriti esistenti. (ecologico)

Può essere applicato su pareti, docce, piani cucina, pavimentazioni interne ed esterne, mobili, ecc., e su innumerevoli materiali come il normale cemento, il gesso, il cartongesso, il marmo, la porcellana, le piastrelle, il legno, il granito, il vetro, ecc.

Il Microcemento è disponibile in una vasta gamma di colori e la sua posa in opera viene realizzata in modo semplice e rapido.

Richiedi assistenza ad un nostro esperto, prenota subito, una chiamata per ricevere supporto immediato.
Servizio GRATUITO e senza impegno!

Chiedi un Contatto senza Impegno!