Muffa nello Spogliatoio della Palestra: Cosa si può Fare!

Muffa nello Spogliatoio della Palestra: Cosa si può Fare!

Centro Servizi Saga snc è specializzata nella ristrutturazione di Bagni privati e pubblici come: Palestre, Centri Sportivi, Club, Oratori, Scuole ecc.

Con il nostro sistema CSS abbiamo risolto il problema dei vapori.
Quando sono aperte le docce, il vapore bagna i rivestimenti, i vetri, gli specchi, le mura che poi ammuffiscono e scrostano la pittura, a questo va aggiunto la presenza di cattivi odori.

sistema_css

Cosa sono e come si diffondono gli odori?

Gli odori sono sostanze chimiche che stimolano gli organi dell’olfatto.

Quello della rosa, per esempio, è dato da una sostanza che si chiama “alfa-beta damacenone”.

Tuttavia la scienza non ha potuto ancora elaborare una teoria generale degli odori perché: primo, la struttura delle molecole delle sostanze odoranti è estremamente varia; inoltre lo stesso tipo di odore può essere emanato da sostanze chimicamente molto diverse; e, ancora, una sostanza può avere odori diversi a seconda di quanto è concentrata.

Niente odori senz’aria.

L’unica caratteristica comune è la volatilità: noi infatti possiamo percepire gli odori soltanto in quanto respiriamo l’aria che porta le molecole a contatto con le mucose olfattive nelle cavità nasali.

È inoltre probabile che le sostanze odorose debbano anche essere solubili nei liquidi organici: quando giungono alle cellule dell’odorato avviene infatti una reazione chimico-fisica che provoca la stimolazione del nervo olfattivo.

Lo stimolo, trasmesso al cervello, determina percezioni diverse a seconda della sostanza e della sua concentrazione, ma anche a seconda della nostra sensibilità e della nostra esperienza. (rif.: Focus)

Muffa e Pareti Scrostate

Come gestore di un impianto pubblico hai necessità di risolvere il problema di muffa, vapori e cattivi odori nelle docce?
Vuoi migliorare l’immagine della tua palestra con pareti di docce e bagni sane ed igieniche, senza più spore dannose alla salute da respirare?

Vuoi ricevere un preventivo gratuito per risolvere il problema di Muffa, Vapori e Cattivi Odori nelle docce e nei bagni?

Ecco cosa devi fare:

  1. Richiesta Preventivo Gratuito – Tramite la nostra pagina dei contatti di questo sito oppure telefonando al numero: 3482629491
  2. Entro 24 ore un nostro tecnico ti contatterà per discutere con te sul tuo problema e farti qualche domanda più specifica.
  3. Da questo momento in poi ci sarà uno scambio di informazioni fra te e il nostro tecnico, questo ci permetterà di analizzare il tuo caso fino in fondo
  4. A questo punto si rende necessario fare un sopralluogo per una migliore valutazione
  5. Dopodichè sarà possibile redigere un preventivo accurato e gratuito
Richiedi Adesso un Sopralluogo e un Preventivo GRATUITO e senza Impegno!
Muffa nello Spogliatoio della Palestra: Cosa si può Fare! – Umidità nelle Docce – Cattivi odori nei Bagni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *